MERAVIGLIA

MERAVIGLIA

CORSO DI ECO-POESIA
21 NOVEMBRE 2020

La meraviglia, ecco che cosa mi interessa: riabilitare lo sguardo alla meraviglia. Se l'infanzia non è davvero un'età della vita, ma è un modo per guardare il mondo, la meraviglia è quel modo, quello sguardo. Lo stupore, il semplice stupore per qualcosa che ci passa sotto gli occhi ogni giorno, ma di cui non riusicamo più a vedere l'anima bensì il solo guscio, la solo forma. (Antonio Catalano - creatore degli Universi siensibili e della Giostra delle meraviglie)

Grazie all'ascolto profondo delle parole, al silenzio intorno a esse, alla poesia che nascerà durante la giornata, scoprirai un nuovo spazio dentro di te in cui sentirti accolta, in cui incontrare meraviglia, leggerezza e sollievo e sentire la perfezione del presente. Si svelerà così un nuovo modo di stare al mondo, sempre più in profonda connessione con la tua parte autentica e creativa e con la natura. 

DOVE? Strada di Gandria 37, 6976 Castagnola
QUANDO? 21 novembre 2020 dalle 10.00 alle 16.00
COSTO: 90.- / 50.- per studentesse e studenti / 10% di sconto per le socie dell'associazione La rosa delle donne (incluso pranzo vegetariano)
ISCRIZIONE: tbiasci@ticino.com / 0041 76 569 02 68

Aperto a tutti, posti limitati

Copyright © 2020 Spargere la poesia. Tutti i diritti riservati.