Skip to main content

REGALI DI NATALE

REGALI DI NATALE

Fra pochi giorni uscirà il mio libro Lascia che sia poesia, un libro che parla di come prendersi cura di sé con poesia e gentilezza. Questo è stato un mio percorso che ho seguito per uscire da un momento difficle della mia vita e che applico tutt'ora per rendere la mia vita più consapevole, leggera, compassionevole e gioiosa. Alla fine di ogni capitolo ci sono degli spunti per compiere dei passi diversi nella nostra vita, per cambiare direzione, anche solo di poco, per ritrovare la nostra parte più umana e la nostra indole giocosa. Il libro è ordinabile presso le librerie oppure al mio indirizzo mail tbiasci@ticino.com e costa 18.- fr. 

Potrai anche ordinare i miei vasetti di rimedi poetici, ce ne sono diversi: poesie in natura, poesie per ritrovarsi, poesie per trovare la serenità, poesie per ritrovare il buonumore, poesie per trovare tempo. In ognuno troverai 10 pillole poetiche relative al tema indicato. Il costo è di 10.- fr.

Infine ho creato anche delle trottole poetiche, che girano come il cuore quando è felice. All'interno troverai un haiku natalizio. Costo: 3.- fr.

Vi auguro un lieve primo avvento,
Tina