Ritiro di yoga ed eco-poesia

Ritiro di yoga ed eco-poesia

Impariamo ad ascoltare fra una parola e l'altra, in quella pausa, in quel silenzio, è lì che fanno i nidi le allodole e cantno il sapore, l'allegria malinconica del silenzio. (Antonio Catalano)

Anna Fioravera (www.corsiyoga.ch) e io abbiamo il grande piacere di proporvi un intero fine settimana all'insegna del silenzio attraverso lo yoga, la scrittura e la meditazione. 
La pratica dello yoga ha la funzione di rendere la persona disponibile all'ascolto della realtà così come si presenta; la scrittura, e in particolare la scrittura di poesie, offre la possibilità di riscoprire la nostra parte più umana, il nostro intuito e di creare dentro di noi uno spazio in cui sentirci accolti e accettati. 

A questo corso farà da cornice la splendida natura della Valle Bedretto e lo "Châlet Stella Alpina" (www.stellaalpina.ch) a Ronco Bedretto.

Noi non vediamo l'ora :-)

 

Dove: Hotel Chalet Stella Alpina, Ronco Bedretto
Quando: dal 26 settembre 2020 ore 09.30 al 27 settembre 2020 ore 16.00
Costo: Fr. 290.- in camera doppia; fr. 280.- in camera tripla o quadrupla. Il costo comprende: la partecipazione al seminario, una notte in camera con bagno privato, una colazione e tre pasti vegani.

Iscrizioni: entro il 15 agosto (l'iscrizione è confermata dal versamento di una caparra di 200.- fr., saldo in loco) a

tbiasci@ticino.com 0041 76 568 02 68  oppure yoganna@corsiyoga.ch 0041 79 799 04 01 (Anna)

 

Copyright © 2020 Spargere la poesia. Tutti i diritti riservati.